Gel viso all’acido jaluronico fai te te!! (Ricetta semplice con soli tre ingredienti)

Ciao ragazze e ragazzi!!! Noi donne specialmente stiamo attente al nostro viso soprattutto quando iniziamo a vedere che compaiono le prime rughe. Solitamente i sieri viso costano anche parecchio, così ho pensato di mostrarvi come realizzare in casa un gel viso all’acido jaluronico da usare puro sul viso mattina e sera oppure molto utile per creare sieri viso fai da te!!!

Acido jaluronico

 

Per farvi capire meglio come creare questo fantastico gel anti-age e che rende la pelle morbida e vellutata ho pensato di creare il video che potete visualizzare su yuotube! Vi scrivo gli ingredienti così magari avendo qualcosa di scritto riuscite a seguire senza dovervelo per forza trascrivere da qualche parte!

INGREDIENTI PER 100 GR. DI GEL:

  • 98,4 gr di acqua distillata;
  • 1 gr di polvere di sodio jaluronato (attivo acido jaluronico);
  • conservante cosgard 10 gocce
  • 1 bicchiere vuoto
  • 1 tovagliolo di carta

L’attivo lo potete ordinare nei siti di materie prime, io lo ho ordinato nel sito aroma-zone! Come vedete bastano pochissimi ingredienti e 100 gr di gel vi basteranno per un paio di mesetti!

Per visualizzare il video clicca qui.

Io spero questo video vi piaccia! Il gel è veramente qualcosa di straordinario per la nostra pelle e un gran aiuto per questa stagione calda con la pelle del viso spesso esposta ai raggi del sole che quindi tende a seccarsi e a formare qualche rughetta! Fatemi sapere se vi piace questo tipo di post, se vi fa piacere iscrivetevi al mio canale youtube!!! A presto, un abbraccio!!

Jessica xx

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *