Mascara naturale per gli occhi che sono sempre una zona molto delicata, anche per le ragazzine che vogliono iniziare a truccarsi! (Naturale con buon Inci)

Ciao a tutti!! Ieri  la mia sorellina (che ha quasi 13 anni) mi ha detto che le piacerebbe iniziare a mettersi un po’ di mascara sugli occhi; avendo tutte le amichette che iniziano a truccarsi un pochino voleva iniziare anche lei! Per me è un po’ troppo presto, però le ho detto un po’ di mascara naturale ogni tanto va bene, e le ho consigliato il mascara Dr.Hauschka (come potete aver visto a me piace molto questa ditta e la uso moltissimo), così ho deciso di proporla anche a voi se avete le figlie che iniziano a chiedervi di potersi truccare o per chi ha gli occhi delicati e vuole usare trucchi naturali o a tutte quelle persone che vogliono provare ad usare trucchi naturali! Vi spiego perchè è così valido come prodotto!

DoctorHauschkaEyeshadow

 

A me piace molto perchè anche nei trucchi vengono usate piante officinali e rimangono molto naturali rispettando la pelle! Questa azienda fa due diversi tipi di mascara, il primo è il classico mascara occhi, e l’altro è il volume mascara! Andiamo a vederli tutti e due!

MASCARA:

mascara-02

Questo mascara è disponiblie in nero, blu e marrone; anche se io vado sempre sul classico e lo uso nero! La composizione di questo prodotto è a base di eufrasia, tè nero e foglie di neem, lenisce e calma la delicata zona degli occhi. In più la cera d’api e di rosa avvolgono le ciglia singolarmente, le proteggono e le rinforzano. Ha una buona durata e non rovina le ciglia cosa molto importante!! Contiene altri ingredienti naturali, come olio di jojoba e altri! E’ molto ricco, si può visualizzare senza problemi l’INCI dove vengono tutti rigorosamente riportati!!

VOLUME MASCARA:

volume-mascara

Questo mascara è disponibile in nero, antracite e violino. Questo a differenza dell’altro intensifica le ciglia e dona loro volume! Si asciuga velocemente evidenziando anche le ciglia finissime. La sua composizione è a base di cera d’api, cera di rosa e cera candelilla, arricchita con la seta, avvolge le ciglia singolarmente e le protegge. Anche in questo mascara come nel precedente è arricchito da estratti di tè nero, neem ed eufrasia, molto delicati nella zona degli occhi! 

Io solitamente prendo il volume mascara, ma se lo prendete per le vostre figlie che iniziano a truccarsi o ad esempio alla mia sorellina ho preso il mascara semplice, così inizia ad abituarsi piano piano anche perchè il volume mi sembra un po’ esagerato per le ragazze di quell’età!

Spero questo post vi sia piaciuto, fatemi sapere voi che tipo di mascara usate, se naturale se vi trovate bene…insomma a me fa piacere sapere la vostra opinione! A me piace molto perchè gli altri oltre a essere chimici si incollavano alla ciglia e per toglierli una fatica, oltre al fatto che assieme se ne venivano anche le ciglia stesse! Io vi mando un bacione a presto!!

Jessica xx

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *