Il pediluvio della buonanotte!! (consigli per dormire bene!!)

Ciao carissime/i!!! Spesso la notte è un problema per chi fa fatica ad addormentarsi o non dorme bene! Oggi vi voglio dare un consiglio per riposare bene o almeno provarci! =) Di sicuro scoprirete un po’ di benessere che vi darà la buonanotte serena!!

Pediluvio_650x447

 

Spesso la sera accade che abbiamo la testa che fuma ma i piedi freddi. In realtà dovrebbe essere proprio il contrario! Un pediluvio alla lavanda o alla rosa, riscalda, armonizza e regala equilibrio. Portate vicino al letto un recipiente per fare il pediluvio e quando avrete finito infilatevi direttamente sotto le coperte! Sentirete subito il beneficio, il vostro corpo cambierà completamente, vi sentirete leggeri, rilassati, pronti per affrontare il riposo della notte!

COME SI PREPARA IL PEDILUVIO ROSA O LAVANDA:

Prendete appunto un recipiente o bacinella con dell’acqua, mettete dentro un cucchiaio con dell’olio di semi di girasole o del miele, e prima di mescolarlo all’acqua ci aggiungete delle gocce di olio essenziale di lavanda o di rosa a seconda di quale sentite più affine a voi, al momento che state vivendo. Sentirete il bisogno di usare un olio essenziale e la settimana dopo magari sentite il bisogno di usare l’altro a seconda appunto di come siete e le emozioni che state vivendo. Rimanete con i piedi immersi 10-15 minuti circa e poi vi infilate subito sotto le coperte. L’acqua la porterete via la mattina dopo.

I benefici sono molti, provate, respirate la sensazione di benessere che questo rituale vi porta e affronterete la notte in modo diverso! A presto, un abbraccio!!

Jessica xx

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *