Miscela di oli essenziali utili per trattare le verruche della pelle!!! (con foto del risultato)

Ciao a tutti!!!! Lavorando molto con gli oli essenziali e, chi mi conosce lo sa, ritenendoli fondamentali per la salute del nostro organismo; li ho sperimentati su una verruca che si è venuto a formare sul ginocchio di una persona, ottenendo ottimi risultati (infatti è sparito)!!! Così ho pensato di scrivervi la ricetta che possa essere d’aiuto a chi ha questo tipo di problematiche! Qui di seguito la pozione magica!! :)

Boccetta per verruche foto

Raffigurata qui sopra c’è la boccetta che ho preparato, era una prova, appurato che funziona voi potete comporla in una boccetta più grande!!!

La verruca è una piccola escrescenza dura della pelle, solitamente localizzata sulle mani e sui piedi, tipicamente causata da virus.

Ricetta di oli per verruche: unire 5 gocce di incenso, 5 di on guard, 5 di melaleuca tea tree oil, 5 di origano, e 5 di chiodi di garofano. Aggiungere poi 100ml di olio vegetale di cocco frazionato.

Applicare sulla zona della verruca e coprire con una garza sterile. Ripetere l’operazione due volte al giorno. In 4 settimane questi sono i risultati che ho ottenuto con due applicazioni al giorno:

Verruca 1verruca 2Verruca 3Verruca 4Verruca 5

Tutti gli oli che ho utilizzato nella miscela sono gli oli doTERRA!  Qualsiasi altra marca non utilizzatela per scopi terapeutici.

Spero questo articolo vi sia stato utile! A Presto

JESSICA

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *